HOTEL SCARLET

a pochi passi dal mare

 

HOTEL SCARLET

a pochi passi dal mare

 

HOTEL SCARLET

a pochi passi dal mare

5 BUONI MOTIVI
PER PRENOTARE!
  • Miglior prezzo in assoluto
  • Cucina romagnola
  • Menù bambini
  • Connessione Wi-Fi
  • Balcone privato in ogni stanza
richiedici un
preventivo gratuito

RIMINI

Hotel 3 stelle a Rimini

Qui il mare è parte integrante della vita di tutti i giorni per questo Rimini è stata la scenografia dei film di Fellini, qui il mito del divertimento estivo si rinnova ogni giorno. Ma prima di tutto questo, Rimini è stata una città ambita e contesa, `capitale` di una signoria, quella dei Malatesta, crocevia di culture di cui conserva antiche e preziose testimonianze.
Rimini ha capolavori artistici unici che vanno dal periodo romano a quello rinascimentale. Un luogo da conoscere seguendo le tracce imponenti e suggestive lasciate da venti secoli di storia come l`Arco d`Augusto, il Ponte di Tiberio, Castel Sismondo, il Tempio Malatestiano, la romana piazza Tre Martiri o la medioevale piazza Cavour, per terminare con il Museo della città che custodisce il suo passato, attraverso oltre 1500 opere, e il sito archeologico della ‘Domus del Chirurgo’ con l’eccezionale corredo chirurgico-farmaceutico, giunto intatto a noi dall’età romana.

Da sempre a Rimini nascono le tendenze più nuove: street bar, happy hour, aperitivi in spiaggia, cene in riva al mare, sport del futuro come i next games o il nordic walking sulla sabbia. Il divertimento segue tutti i gusti e tutte le età.
E per chi vuole unire vacanza e benessere, affacciata sulla spiaggia sorge Rimini Terme, centro all’avanguardia per il benessere del corpo e della mente.

Rimini è anche la città dei congressi e dei grandi eventi. Nel 2001 è stato inaugurato il nuovo quartiere fieristico oggi considerato uno tra i più moderni in Europa. Recente è anche l’apertura del nuovo Palacongressi, una struttura di livello internazionale, che insieme a Rimini Fiera esprime un know how di eccellenza e un mercato dai numeri ragguardevoli.

Inoltre Marina di Rimini, uno dei porti turistici più belli e all’avanguardia del Mediterraneo con una camminata sopraelevata di oltre 1.300 mt. che si protende sul mare. Per scoprire la vita e le tradizioni di marinai e pescatori, si può invece partecipare alla visita guidata Esplorando il Porto Canale o fare un salto al grande mercato del pesce.